ITALIA

 
 
     
     
 
 
 
 
 

 

 

La SRS software srl opera sin dalla sua origine (1988) e con successo nel mercato del software assicurativo, finanziario e gestionale, sviluppando soluzioni innovative caratterizzate da alte prestazioni e bassi costi.

Elisa è ad esempio la linea di prodotti per il mercato assicurativo, caratterizzata da alte performances ed elevata modularità, nata alla fine degli anni ottanta e sviluppatasi grazie al fattivo contributo dei nostri Clienti per soddisfare molteplici esigenze in continua evoluzione.

La chiave della nostra crescita continua è l'elevato know-how, la estrema flessibilità, la grande velocità di risposta di fronte alle esigenze del Cliente e la capacità di offrire servizi di supporto qualificati e completi.

Non è un caso quindi se serviamo da tempo grossi Clienti fidelizzati e soddisfatti.

Nel settore assicurativo le Compagnie che hanno acquisito nostre soluzioni e sistemi sono Cattolica Assicurazioni, Uniqa Previdenza e Zurich Investments Life.

Sono inoltre molteplici i clienti finali (promotori finanziari, società di investimenti e leasing, ...) cui ci rivolgiamo e che proficuamente utilizzano i nostri sofisticati applicativi per l'analisi dei mercati finanziari, della redditività e del costo degli investimenti.

 

 
     

Non possiamo infine dimenticare il mercato degli applicativi gestionali, nel quale siamo presenti con soluzioni non convenzionali caratterizzate dalla estrema semplicità di utilizzo, unita alla potenza ed alla flessibilità.

 

Le informazioni riportate su questo sito possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica SRS software srl
E' vietata la riproduzione anche parziale del materiale presente in questo sito.
Elisa Client